Disbrigo pratiche funebri e cimiteriali a Catanzaro

 

 
 
 
 
 
Per sollevare i parenti del defunto dalle incombenze di natura burocratica e amministrativa, l’Agenzia Funebre Gentile Germinara provvede a gestire tutta la documentazione relativa al disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali. L’impresa si occupa anche di richiedere i permessi per il funerale e il trasporto del feretro sia in Italia che all’estero. La pluriennale esperienza maturata nel settore permette all’Agenzia Funebre Gentile Germinara di coordinare il disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali a Catanzaro e provincia con la massima professionalità e in ogni momento.

Nello specifico, la ditta si occupa delle pratiche amministrative per il rito funebre, delle autorizzazioni alla tumulazione, della presentazione del certificato di morte, dei certificati civili e cimiteriali, dei permessi per i trasporti funebri e della presentazione dei documenti necessari per un’eventuale cremazione.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
L’Agenzia Funebre Gentile Germinara fornisce anche un efficiente servizio nel disbrigo di tutte le pratiche previste dalla normativa vigente per la sepoltura. Tra queste: i permessi cimiteriali, i documenti comunali per la cremazione e le pratiche sanitarie per l’inumazione.

L’impresa mette a disposizione uno staff altamente qualificato, sempre aggiornato e con anni di esperienza nel settore. Nei momenti di grande dolore per la perdita di un caro è importante affidarsi ad un’agenzia che sappia operare con discrezione, sensibilità ed elevata professionalità.

L’Agenzia Funebre Gentile Germinara offre tutto questo per assistere i familiari del defunto con rispetto, empatia e totale disponibilità. Per info chiama i numeri 333 4299071 e 0961 746177.